Gioielli - AG Anna Giagnorio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gioielli

I gioielli AG sono il risultato di una pluriennale ricerca nelle arti figurative, sono segno di unicità, di italian design e rispetto per l'ambiente. Tutti i gioielli AG sono realizzati a mano, ogni pezzo oltre ad essere esclusivo, contribuisce alle riduzioni di CO2.
AG lancia un nuovo concetto estetico di gioiello, intriso di new ecology, dove la genuinità della natura si fonde con il genio ribelle dell’artista per dare vita a una creazione unica.



Dialoghi estetici è una collezione di ciondoli che riproduce per un verso la serie di quadri di Anna Giagnorio "Pulsazioni Percettive" e per l'altro riporta la versione plastica degli stessi.
Madre e figlia due amiche che condividono le loro vite. Questa collezione parla del nostro rapporto.
Sono dialoghi estetici tra arte e artigianato, pittura e gioiello, madre e figlia.


Frutto della collaborazione tra madre (Anna Giagnorio) e figlia (Giusy Antonucci) vi è anche la serie "Gioielli Poema" pezzi unici tratti da favole e racconti reali ma anche inventati.


Giusy Antonucci è laureata in Economia Aziendale presso l'Università di Bologna , ha lavorato per 10 anni nel marketing e vendite di aziende internazionali, è inoltre specializzata in oreficieria artistica.
Cofondatrice del marchio è responsabile delle relazioni pubbliche, collabora anche alla progettazione e realizzazione delle collezioni .



AG Anna Giagnorio riceve solo su appuntamento. Si prega pertanto di riempire il formulario di seguito:

Form di Contatto


Copyright © 2015 Anna Giagnorio-All Rights Reserved

 
Torna ai contenuti | Torna al menu